top of page
bkgtitleprogettazione.jpg

PROGETTA IL PREZZO

Progettare il prezzo è un processo strategico che coinvolge molteplici fattori e che mira a trovare l'equilibrio tra la massimizzazione dei profitti, il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la soddisfazione dei clienti. La strategia di prezzo può variare notevolmente da un'azienda all'altra e da un prodotto all'altro, a seconda delle circostanze e degli obiettivi specifici.

Nell’apposita MEETING ROOM di Promovas, grazie alla costante istruzione delle nostre case mandanti e partner, attraverso incontri di aggiornamenti, approfondimento sui prodotti, sulle normative e specifiche tecniche applicative e alla esperienza pluridecennale nel mondo dell’edilizia industriale, siamo in grado di aggiornarvi, consigliarvi, assistervi all'acquisto e al migliore impiego dei prodotti, anche nuovi, più idonei al vostro specifico utilizzo.

SOPRALLUOGO

Visita in loco di un commerciale che verificherà insieme al cliente se le caratteristiche dei prodotti che si vorrebbero acquistare sono conformi all’intervento di ristrutturazione e/o riqualificazione che si intende effettuare.

 

SOPRALLUOGO CON OPERATORE

Trasmessi i dati rilevati dal commerciale all’ufficio progetti, dopo un’attenta analisi , con esso si stabilirà l’operatore più idoneo ad effettuare il lavoro coinvolgendolo, nella stesura dei tempi e dei costi di realizzazione qualora necessiti, in un secondo sopralluogo per valutare mezzi d’impiego e di sicurezza per la realizzazione dell’opera finita.

 

PROGETTO D’OPERA

A seguito dei sopralluoghi creiamo la progettazione preventiva ed esecutiva dell’opera con i suoi processi di posa, realizzazione, prevenzione e sicurezza, con la raccolta e riproduzione di tutte le necessarie certificazioni.

 

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA/PROGETTO

Il commerciale unitamente all’operatore scelto presenta il progetto al cliente o al tecnico incaricato dal cliente, spiegandole e motivandone proprietà e qualità dei materiali impiegati e proposti, tempistiche, modalità di utilizzo dei mezzi necessari per l’intervento.

MANUTENZIONE DELL’OPERA

Contrattualizzazione di un piano d’intervento manutentivo dell’opera con l’operatore di settore

20230925_144337.jpg
bottom of page