Ricerche simili /Similar searches

 

Risultati per Pareti rei lombardia

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Pareti rei lombardia':

Risultati maggiormente rilevanti:



 tekno par - costruzione e posa pareti rei certificate
Pareti Rei divisorie, modulari, per uffici e ambienti, o edifici a rischio incendio possono effettivamente fare la differenza a livello di partizioni interne e rendere confortevoli e sicuri, oltreché belli, tutti i tipi di spazio.

 prezzo: controsoffitto cartongesso antincendio rei 120 milano
Controsoffitto cartongesso antincendio rei 120 milano - Ciro Manzaro, titolare dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, realizza controsoffitti in cartongesso antincendio Rei 120 al prezzo di 48€ al metro quadrato.Il cartongesso antincendio è utile specie nei...

 pareti mobili, produzione, lombardia, ormacs snc
Le pareti mobili, dette anche pareti divisorie, sono l'ideale risposta per tutte le esigenze nelle quali si ha la necessità di separare o creare degli ambienti.. Ad esempio, creare box uffici all'interno di capannoni industriali, suddividere spazi di lavoro in uffici openspace, dividere un locale commerciale troppo grande.



Altri risultati:



 sanificazioni ambientali | lucca | coop lab italia
fornitura e gestione di idraulici, elettricisti, muratori, imbianchini, cartongessisti e fabbri realizzazione di pareti REI antincendio certificate, impianti antincendio certificati, coperture edifici in guaina e doppia guaina. La ditta gestisce presidi dalla Puglia alla Lombardia con prevalenza in Toscana, Lazio ed Emilia-Romagna.

 rei | italia | milano e lombardia | aziende
rei - Italia / Seleziona le aziende della zona 'Milano e Lombardia' specializzate nel settore ' rei'

 antincendio - pareti - controsoffitti | edilfavetti
Pareti antincendio caratterizzate da diverse prestazioni di resistenza al fuoco, rei 30, 60, 120, 180, in relazione alla loro composizione (parete a semplice o doppia lastra in cartongesso, ossatura portante di larghezza variabile, tipologie di lastre, presenza di materiale isolante nell’intercapedine come pannelli in lana di roccia ad alta densità, ecc).

 i requisiti nel progetto delle autorimesse e norme
Autorimesse di capacità superiore a nove autoveicoli. Le autorimesse miste, che non dovranno essere ubicate oltre il sesto piano interrato ed il settimo fuori terra, dovranno essere caratterizzate da strutture di separazione da edifici adiacenti almeno REI 120 ( REI 90 se dotate di impianto di spegnimento fisso automatico), l’altezza dei locali non dovrà essere inferiore a 2.40 m, con un ...




Last Search Plugin 2.03