Ricerche simili /Similar searches

 

Risultati per Certicazione broof

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Certicazione broof':

Risultati maggiormente rilevanti:



 certificazione broof (t4) - mpm
La certificazione BROOF rappresenta la specifica valutazione del rischio di propagazione agli incendi esterni delle coperture dei tetti e della classe di reazione al fuoco. Le soluzioni in resina mpm certificate Broof permettono di intervenire con prodotti conformi alla normativa in materia di resistenza e sicurezza.

 certificazioni pannelli – isopan
CERTIFICAZIONE B ROOF: rappresenta la specifica valutazione del rischio di propagazione agli incendi esterni delle coperture dei tetti e della classe di reazione al fuoco del modulo fotovoltaico installatovi.

 isolpack - certificazioni prodotti
La certificazione BROOF rappresenta la specifica valutazione del rischio di propagazione agli incendi esterni delle coperture dei tetti e della classe di reazione al fuoco. L'identificazione del metodo di prova utilizzato è indicato generalmente con (t1), (t2), (t3), dove la progressione numerica non indica una maggiore e minore resistenza al fuoco ma il diverso metodo di prova.



Altri risultati:



 coperture classificate broof ( ) con impianti fotovoltaici
• certificazione base: tra 40 e 49 punti • Argento: tra 50 e 59 punti • Oro: tra 60 e 79 punti • Platino: più di 80 punti Nel regolamento LEED al seguente punto è previsto l’indice di riflessione solare: • SS Credit 7.2: Heat Island Effect - Roof Limiti dell’indice di riflessione solare SRI dei materiali di copertura.

 guida pratica alle membrane novaglass certificate
introduce l’obbligatorietà della certificazione al fuoco Broof (t2), Broof (t3) e Broof (t4) nel caso di pannel-li fotovoltaici di classe 2 o equivalente di reazione al fuoco. Ogni Paese continua comunque a dare maggior impor-tanza al tipo di test che veniva eseguito prima dell’en-trata in vigore della Norma Europea.

 coperture broof t2-t3 - isocaf s.r.l.
La classificazione BROOF (t2) è quella che prevede le regole di estensione più ampie del campo di applicazione del prodotto testato su diversi piani di posa, mentre le altre classificazioni (t1), (t3) e (t4) valgono solo sulla stratigrafia testata nel rilascio del certificato, ad esclusione di estensioni molto limitanti.




Last Search Plugin 2.03